public/

Noci Azzurri 2006: si conclude con una grande festa la 9^ stagione sportiva

Cala il sipario sulla nona stagione sportiva dei Noci Azzurri 2006: domenica pomeriggio lo stadio comunale De Luca Resta ha fatto da cornice alla tradizionale festa di fine anno con cui società, tecnici, ragazzi e famiglie concludono, la stagione dandosi l'arrivederci a settembre.

E così per tutto il pomeriggio i piccoli e gli adolescenti di casa Azzurri si sono divertiti in partitelle amichevoli suddivisi per categoria di appartenenza. Dopo la loro esibizione è toccato ai papà scendere in campo e dare vita ad uno spettacolo divertente e dal buon tasso tecnico, tra gli incoraggiamenti e gli sfottò dei bambini. In campo anche i mister Francesco Trifogli, Gianni Mottola e Paolo Laera e il consigliere e refente allo sport del comune di Noci Paolo Negro. Emozionante, come ogni anno, l'ingresso in campo dei papà accompagnati mano a mano dai propri piccoli che hanno intonato tutti insieme l'Inno di Mameli.

La festa di fine anno si è chiusa, così, con una medaglia ricordo per tutti gli atleti: “Se Dio vorrà il prossimo anno festeggeremo un compleanno a cifra tonda e sarà il nostro decimo anno di attività”, ha commentato il Presidente Sabatelli, “Continuiamo a svolgere un'importante funzione non solo sportiva ma sopratutto sociale che ci consente di prestare attenzione a questa età particolare. Concludere la nona stagione credo sia segno che qualcosa di buono la sappiamo fare e sento di ringraziare in primo luogo i mister che sono più a stretto contatto con i nostri ragazzi ma anche tutti i bambini e le famiglie che ogni anno confermano la loro partecipazione alle nostre attività”.

Ai saluti finali della società si sono uniti quelli del Sindaco Nisi, del presidente del Consiglio Stanislao Morea, del consigliere Negro e del consigliere della FIGC Mimino Pugliese, tutti concordi nel ringraziare il club degli Azzurri per la professionalità e la costanza nel portare avanti il settore giovanile, rappresentando un solido punto di riferimento per la crescita di tanti nocesi.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia